Exeltop - saldatura e taglio - Air Liquide

Perchè scegliere EXELTOP™?

 

Migliori prestazioni

Grazie ad EXELTOP™ hai la garanzia di un flusso di gas preciso e stabile. La gestione è intuitiva.

 

Ottimizzazione dell'uso del gas

EXELTOP™ permette l’arresto immediato del flusso grazie alla leva On/Off. In questo modo l'uso del gas nella bombola è ottimizzato. Inoltre, non avrai più bisogno di acquistare o sostituire il riduttore di pressione. Air Liquide in aggiunta garantisce la regolare manutenzione prima di ogni consegna.

 

Risparmio di tempo

Le bombole equipaggiate con EXELTOP™ sono subito pronte all'uso grazie al riduttore integrato, alla leva On/Off e all'attacco Quick Connect.

Pronto per una saldatura di alta precisione con l'offerta Air Liquide?

EXELTOP™ possiede specifiche qualità che ti assicurano migliori prestazioni!

Exeltop regolatore integrato- Air Liquide

Riduttore integrato a doppio stadio

Il riduttore è integrato, quindi non avrai bisogno di comprarne uno. Il riduttore integrato previene il rischio di una pressione eccessiva. Inoltre garantisce un flusso stabile dall'inizio alla fine della bombola. La pressione può quindi essere regolata facilmente

Exeltop connessione rapida- Air Liquide

Collegamento rapido

Collega semplicemente il tuo tubo di alimentazione gas con un plug in... e inizia a lavorare. L'attacco rapido è disponibile per tutti i gas su richiesta.

Exeltop cappellotto ergonomico - Air Liquide

Cappellotto ergonomico antiurto

Le bombole sono facili da movimentare grazie alla manopola EXELTOPTM, che semplifica il trasporto. L'accesso a tutte le funzionalità di EXELTOPTM è immediato. La valvola e il riduttore godono di una protezione affidabile permanente

EXELTOP Leva on/off Air Liquide

Leva on/off

Quando l'alimentazione del gas viene interrotta, il flusso si arresta immediatamente. Lo stato aperto/chiuso è chiaramente visibile. La leva e l'indicatore sono combinati per facilitare l'uso.

Exeltop Manometro integrato - Air Liquide

Manometro integrato

Grazie al manometro installato a monte del riduttore, la visualizzazione della pressione è istantanea. La visualizzazione del livello del gas sul manometro integrato della bombola è permanente, anche quando la bombola è chiusa.

Istruzioni per l'uso di EXELTOPTM 

EXELTOPTM ti permette di lavorare in tutta sicurezza. Infatti, lo spegnimento del gas può essere fatto con un solo gesto grazie alla leva on/off. Inoltre il design del cappellotto della bombola offre una maggiore ergonomia per movimentarla per farla senza problemi. 

Brochure Exeltop Air Liquide

Scheda prodotto

Con EXELTOPTM, massima precisione, massima performance

Aumenta le prestazioni, lavora in sicurezza e risparmia denaro.

Caso pratico 

Air Liquide presenta il suo nuovo regolatore integrato EXELTOP™

EXELTOP™, il regolatore integrato di nuova generazione di Air Liquide, che combina le nostre migliori tecnologie e competenze in un regolatore integrato avanzato. EXELTOP™ è progettato per i clienti per i quali l'ergonomia, il contenimento dei costi, la precisione del prodotto e la massima sicurezza sono fattori decisionali .

Pagine collegate

Hai qualche domanda su EXELTOP™? Compila il nostro form di contatto

I nostri esperti ti risponderanno velocemente
Data and privacy