Salta al contenuto principale

Metal Fabrication

Air Liquide è leader nella fornitura di gas industriali come acetilene, argon, azoto e ossigeno, utilizzati per il settore metal fabrication

L'industria del Metal Fabrication

Air Liquide sfrutta la sua esperienza ultracentenaria nell'industria del metal fabrication per sviluppare gas speciali, impianti e servizi per una serie di applicazioni che comprendono diversi tipi di saldatura, di taglio e di rivestimento. Forniamo gas e miscele di gas come argon, ossigeno, azoto, elio ed idrogeno in bombole di gas compresso o in serbatoi criogenici di gas liquido bulk a seconda del volume necessario.

Il nostro know-how

I brand di Air Liquide appositamente dedicati al metal fabrication sono: ARCAL™, LASAL™ e ALNAT™, sviluppati dalla nostra rete di esperti per soddisfare le diverse esigenze di ogni cliente appartenente a questo settore

  • 01

    Innovare nel tempo

    Grazie alla continua ricerca da sempre proponiamo ai clienti tecnologie e soluzioni innovative per ogni specifica esigenza.

  • 02

    Sicurezza: la nostra priorità assoluta

    La sicurezza, valore fondamentale ed impegno sociale ed etico per Air Liquide è, e deve essere, una linea di condotta permanente e a lungo termine.

  • 03

    Qualità

    Le esigenze dei clienti sono al centro del processo di miglioramento: Air Liquide Italia è certificata UNI EN ISO 9001 e attua un Sistema integrato di Gestione che risponde ai più stringenti requisiti richiesti in termini di qualità, affidabilità, rintracciabilità. 

  • 04

    Affidabilità

    Air Liquide risponde, con efficacia e rapidità, alle esigenze di 100 mila clienti tra diretti e indiretti che spaziano dalla grande azienda alla piccola impresa.

  • 05

    Partnership

    Air Liquide inventa costantemente nuovi utilizzi per le molecole al fine di  anticipare al meglio le sfide tecnologiche di domani e i suoi mercati presenti e futuri.

  • 06

    Competenze

    Air Liquide Italia, con oltre 100 anni d’esperienza è in grado di rispondere in modo proattivo alle sfide attuali e future del settore metal fabrication.