Salta al contenuto principale

SALDATURA GMAW (MIG/MAG)

La  saldatura GMAW (Gas Metal Arc Welding) che corrisponde alla vecchia denominazione MIG/MAG sono procedimenti a filo sotto la protezione di gas o miscele inerti. Air Liquide offre una vasta gamma di miscele inerti ed attive per la saldatura di tutti i tipi di metalli, acciai al carbonio, inox duplex, leghe di cromio, titanio etc. Air Liquide ha sviluppato una gamma di prodotti dedicata per le saldature standard e una gamma dedicata a saldature specifiche  che coprono tutte le esigenze e tutte le applicazioni nell’ambito delle saldature GMAW.

I prodotti per la saldatura possono essere forniti in vari packaging.: bombole, pacchi, liquidi o Mix On-Site. Tutti i prodotti ARCALTM possono essere forniti in bombole (da 50, 40 o 33  litri a 150, 200 o 300  bar ), o in pacchi con capacità comprese fra i 120 e 240 mc. I prodotti ARCALTM possono essere pre miscelati oppure prodotti in loco a secondo delle esigenze. Per tutti questi le specifiche di prodotto sono le stesse per ogni modalità di fornitura.

Oltre alla linea ARCALTM, Ar liquide è capace di produrre tutti i tipi di miscele on demand per le varie applicazioni, a secondo delle esigenze, complete di certificati di analisi e qualità.

Brand

Equipment