Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione e per migliorare i nostri siti web. Continuando ad utilizzare il nostro sito, si accetta il nostro utilizzo dei cookie.
E' usato in laboratorio per la creazione di atmosfere riducenti, per la rigenerazione di catalizzatori e per sintesi chimiche
Descrizione
Il monossido di carbonio è utilizzato in applicazioni di laboratorio per la creazione di atmosfere riducenti, per la rigenerazione di catalizzatori e per sintesi chimiche.
Possiamo offrirvi monossido di carbonio di diverse purezze da un titolo minimo del 99% ad un titolo del 99,997%.
Il CO è spesso richiesto in miscela binaria con azoto o aria dal settore dell’automotive per il monitoraggio delle emissioni da veicoli a motore e dal settore del monitoraggio in continuo delle emissioni industriali.
I laboratori del Gruppo Air Liquide sono in grado di fornirvi miscele accreditate ISO/IEC 17025 di monossido di carbonio in azoto o aria in un vasto range di concentrazioni.
Per conoscere tutte le modalità di fornitura di questo gas da parte di Air Liquide vi invitiamo a leggere la voce “imballaggio” nella tabella presente qui sopra.
Risorse
Qui sotto le Schede Dati Sicurezza di questo prodotto: