Salta al contenuto principale

Lingua

Farmaceutica & Biotech

INERTIZZAZIONE - PROTEZIONE - TRAVASO

Nelle fasi di stoccaggio, protezione e di travaso bisogna evitare il contatto tra i reagenti e l’ossigeno presente nell’aria. Tale contatto provocherebbe una serie di fenomeni di degradazione della qualità che ne impedirebbero l’utilizzo o di possibili problemi legati alla sicurezza.

Il sistema di protezione è basato sulla polmonazione dei serbatoi contenenti liquidi con Phargalis 1. I vantaggi di questo sistema sono:

  • Funzionamento automatico
  • Certezza di risultato
  • Semplicità di utilizzo

L’applicazione del procedimento richiede la realizzazione di un sistema fisso di distribuzione e regolazione del Phargalis 1.

La tecnologia per l’inertizzazione durante le fasi di travaso avviene tramite l’immissione di Phargalis 1 con apposita apparecchiatura chiamata Vestal.

Brand

Equipment

Le nostre ultime notizie

✈️Il trasporto aereo si avvia verso la #transizioneenergetica e la #decarbonizzazione, grazie all'#idrogeno. In che modo #AirLiquide può contribuire alla sostenibilità dell’ecosistema aeroportuale del futuro❓ Scoprilo nel nostro articolo 👇 https://t.co/pvOHMWd5DM https://t.co/poucxRVLUD

10 hours 58 min fa

Inaugurato ad #Amsterdam il primo ponte in #acciaio al mondo realizzato tramite #stampa3D: un’#innovazione a cui ha contribuito anche #AirLiquide 💪 #additivemanufacturing ⬇️ https://t.co/FWHEFyI9xM

3 days 11 hours fa

Indirizzo

Air Liquide Italia S.p.A.
via Calabria, 31
20158 Milano

Telefono:

02 30464994

Chiedi un preventivo

Clicca qui per la tua richiesta