Salta al contenuto principale

Lingua

Farmaceutica & Biotech

INERTIZZAZIONE - PROTEZIONE - TRAVASO

Nelle fasi di stoccaggio, protezione e di travaso bisogna evitare il contatto tra i reagenti e l’ossigeno presente nell’aria. Tale contatto provocherebbe una serie di fenomeni di degradazione della qualità che ne impedirebbero l’utilizzo o di possibili problemi legati alla sicurezza.

Il sistema di protezione è basato sulla polmonazione dei serbatoi contenenti liquidi con Phargalis 1. I vantaggi di questo sistema sono:

  • Funzionamento automatico
  • Certezza di risultato
  • Semplicità di utilizzo

L’applicazione del procedimento richiede la realizzazione di un sistema fisso di distribuzione e regolazione del Phargalis 1.

La tecnologia per l’inertizzazione durante le fasi di travaso avviene tramite l’immissione di Phargalis 1 con apposita apparecchiatura chiamata Vestal.

Brand

Equipment

Le nostre ultime notizie

Secondo uno studio dell’Università di Adelaide, 20 minuti di camminata e 8 di attività fisica intensa al giorno riducono il rischio di #ApneeNotturne, nonché delle patologie connesse alla #OSAS, come ictus e ipertensione. Leggi l'articolo di #VitalAire ➡️https://t.co/IukK0bvf7y https://t.co/vGlCBVzBPP

1 giorno 1 hour fa

🌍Air Liquide rafforza il proprio impegno in ambito #transizioneenergetica. Annunciato un investimento strategico per supportare la produzione su larga scala di #idrogeno rinnovabile e #lowcarbon in Francia . ➡️ https://t.co/N0eON2woVt https://t.co/7g75pKzxg4

1 giorno 17 hours fa

Indirizzo

Air Liquide Italia S.p.A.
via Calabria, 31
20158 Milano

Telefono:

02 30464994