Salta al contenuto principale

Etica & Principi d'Azione

Il Gruppo Air Liquide si assicura che tutte le proprie attività siano svolte eticamente e nel pieno rispetto di tutti i requisiti legali.

Codice Etico Air Liquide

Il rispetto della legge e dei regolamenti vigenti in Italia costituisce un requisito indispensabile e un impegno comune al quale tutti i collaboratori di Air Liquide, indipendentemente dal ruolo e dalla responsabilità, sono chiamati, uniformando il proprio comportamento quotidiano.

Qui a fianco il Codice Etico completo.

 

Codice di Condotta Anticorruzione Air Liquide

Come affermano i nostri Principi d’azione, la politica di Air Liquide prevede che tutte le attività vengano svolte con gli standard etici più elevati e nel pieno rispetto di tutti i requisiti legali e regolamentari applicabili.  

Tra i suoi obiettivi, Air Liquide si prefigge quello di garantire condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione delle attività aziendali a tutela delle aspettative dei propri azionisti e stakeholder nonché del lavoro dei propri dipendenti.

A tal fine, Air Liquide, in aggiunta al Codice Etico, ha adottato anche un Codice di Condotta Anticorruzione che si trova qui a fianco.