Salta al contenuto principale
Energie rinnovabili
Seleziona uno step dove Air Liquide opera nella tua value chain.

Carrelli elevatori per pallet ad idrogeno

Le soluzioni energetiche basate sull'idrogeno di Air Liquide sono all'avanguardia tra le soluzioni sostenibili per l'industria. Contribuiamo al processo di trasformazione delle flotte verso mezzi per la movimentazione dei materiali più efficienti ed ecologici. Anche i carrelli elevatori e sollevatori per pallet alimentati a idrogeno migliorano la produttività, riducendo le emissioni di anidride carbonica presso il punto di utilizzo.

I carrelli elevatori alimentati a idrogeno che utilizzano la tecnologia avanzata basata su celle a combustibile a idrogeno rendono più efficienti ed efficaci flotte di qualsiasi dimensione. Eliminando la necessità di ricarica e manutenzione delle batterie, i carrelli elevatori alimentati a idrogeno forniscono un incremento di produttività rispetto ai tradizionali sistemi alimentati da batterie piombo-acido.

I carrelli alimentati a idrogeno possono essere riforniti on-site in meno di quattro minuti. Le celle a combustibile a idrogeno possono essere installate sui carrelli elevatori esistenti nello spazio previsto per le batterie piombo-acido. L'infrastruttura richiesta può essere facilmente integrata nello spazio esistente usando stazioni di rifornimento con ingombro limitato.

Gas