Salta al contenuto principale

Emergenza Coronavirus

emergenza coronavirus airliquide

Air Liquide, di fronte al propagarsi  internazionale dell'epidemia di CoViD-19, è in prima linea  per rispettare le indicazioni delle Autorità sull’emergenza Coronavirus e tutelare  la salute e la sicurezza dei propri collaboratori, clienti, pazienti, fornitori e delle comunità tutte. Questa è la nostra priorità.

Alla luce delle ultime disposizioni stabilite a livello Governativo di questi giorni, abbiamo messo in atto, oltre ai piani di continuità predisposti per continuare a servire al meglio i nostri clienti compatibilmente con l’evolversi della situazione, nuove misure cautelative addizionali da applicare sui nostri siti e ai nostri collaboratori, ad esempio minimizzando la presenza sui siti e ricorrendo al massimo a lavoro in remoto.

Ad oggi, tutti i nostri siti sono operativi e l'attività di produzione e distribuzione logistica si svolge regolarmente nel rispetto delle indicazioni delle autorità competenti. Grazie all'impegno e al senso di responsabilità di tutti, le attività produttive nei nostri siti continuano ad essere svolte regolarmente sia pure se limitate alle attività indispensabili.

Continueremo a monitorare attentamente la situazione man mano che si evolve ad adattare le misure di conseguenza informandovi tempestivamente delle decisioni prese. 

Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione, non esitate a contattarci tramite i vostri abituali riferimenti.

Direzione Generale Air Liquide Italia S.p.A.