Salta al contenuto principale

Le competenze di Air Liquide nel campo dell’idrogeno in mostra ad HESE (Hydrogen Energy Summit & Expo)

air liquide ad HESE

Pioniere dell’idrogeno da oltre 50 anni, Air Liquide ha sviluppato una competenza unica sull’intera filiera dell’idrogeno, un vettore di energia pulita e sostenibile destinato a giocare un ruolo chiave nelle sfide poste dalla transizione energetica. L’idrogeno rappresenta infatti una soluzione competitiva per la decarbonizzazione di numerose applicazioni nei settori dell’industria, dell’energia e della mobilità.

Il Gruppo Air Liquide ne promuove la diffusione sia cooperando con associazioni globali come l’Hydrogen Council, di cui è co-fondatore, sia perseguendo obiettivi di sviluppo sostenibile ambiziosi: una capacità totale di elettrolisi di 3 GW entro il 2030, 8 miliardi di euro di investimenti nella catena del valore dell'idrogeno a basse emissioni di carbonio entro il 2035, la neutralità carbonica entro il 2050. 

La partecipazione ad HESE rappresenta per il Gruppo un’importante opportunità di confronto con gli attori della filiera sulle prospettive future dell’idrogeno in Italia. Non perdete i nostri speech in occasione dei seminari:

PRODUZIONE IDROGENO – OPPORTUNITÀ PER UNA FILIERA ITALIANA
7.10.2021 - 10.00-13.00
Relatore: Cecilia Fouvry Renzi, Air Liquide H2 Energy Director South West Europe
 
INDUSTRIA, TRASPORTI PESANTI E FERROVIARI: AMBITI TECNOLOGICI PER LO SVILUPPO STRATEGICO DELL’IDROGENO
7.10.2021 - 14.30-17.30
Relatore: Jacopo Zanetti - Air Liquide Business Developer H2 Energy

Vi aspettiamo dal 6 all'8 ottobre presso lo stand E29, padiglione 20 di BolognaFiere!


Per maggiori informazioni sull’impegno di Air Liquide nelle energie rinnovabili, visitate il sito www.energies.airliquide.com

 

Indirizzo

Air Liquide Italia S.p.A.
via Calabria, 31
20158 Milano

Telefono:

02 30464994

Chiedi un preventivo

Clicca qui per la tua richiesta