Salta al contenuto principale

Lingua

Deossigenazione

I liquidi a contatto con l’aria contengono ossigeno disciolto responsabile dello sviluppo della microflora aerobia e delle reazioni di ossidazione di vitamine e lipidi. Con la deossigenazione si riduce la quantità di ossigeno a contatto con i prodotti alimentari fino a valori inferiori a 0,5 ppm.

Due sono le tecniche di deossigenazione che utilizzano o Aligal 1 (Azoto) o Aligal 6 (Argon):

  • Deossigenazione in linea che si esegue normalmente prima dello stoccaggio in serbatoio o subito prima dell’imbottigliamento tramite un iniettore collocato dopo la pompa di travaso sulla tubazione in uscita dal tino che diffonde il gas sotto forma di micro bolle.
  • Deossigenazione nello stoccaggio che può essere eseguita mediante l’utilizzo di una lancia di agitazione introdotta nella parte bassa del tino per effettuare la deossigenazione tramite la creazione di micro bolle di Azoto o Argon.

Brand

Equipment

Offerte

Le nostre ultime notizie

Quali azioni implementare per favorire lo sviluppo della filiera dell’#idrogeno in Italia? Se ne parlerà giovedì 7/10 ad #HESE. 🎙️Tra gli speaker, Cecilia Fouvry-Renzi, H2 Energy Director South West Europe di #AirLiquide. https://t.co/E0RE4g0vU6 @HeseExpo https://t.co/LdpikBxhnL

2 weeks 2 days fa

📣#AirLiquide, TotalEnergies , VINCI e altre aziende internazionali stanno lanciando il più grande fondo dedicato allo sviluppo di infrastrutture a #idrogeno pulito, per accelerare la crescita dell’ecosistema dell’H2, investendo in progetti strategici 👇 https://t.co/HapyZIpD6h https://t.co/e5lMxGyeML

2 weeks 2 days fa

Indirizzo

Air Liquide Italia S.p.A.
via Calabria, 31
20158 Milano

Telefono:

02 30464994

Chiedi un preventivo

Clicca qui per la tua richiesta