Salta al contenuto principale

BEVERAL POINT

Il Beveral Point rappresenta il nuovo punto Air Liquide specializzato nella fornitura del gas CO2 condizionato ad uso alimentare. Il Beveral Point è stato appositamente pensato ed implementato per soddisfare le esigenze dei clienti del settore bevande, garantendo un rapido riempimento delle bombole, grazie ad una rete di punti vendita sul territorio.   Siamo sempre “vicini” ai nostri clienti.

Con il Servizio Beveral, oltre alla fornitura di gas CO2 E290, assicuriamo la tracciabilità della bombola in qualunque momento e in qualunque fase del processo. Il codice a barre infatti permette una identificazione univoca della bombola, garantendo così il massimo controllo e la massima sicurezza: dalla produzione alla consegna al cliente finale.

Le bombole di CO2, possono essere di proprietà del cliente, di Air Liquide o di terzi. In ogni caso, prima del riempimento vengono sistematicamente etichettate con codice a barre, controllate e collaudate a scadenza, per garantire il loro utilizzo in tutta sicurezza.

I Centri di condizionamento Beveral Point sono dotati di sistemi tecnologicamente avanzati per il riempimento delle bombole. Potranno essere riempite esclusivamente le bombole dotate di valvola a pressione positiva. Tutte le operazioni del ciclo di produzione sono svolte da personale altamente specializzato, nel rispetto della normativa vigente.

La distribuzione dei gas condizionati in bombole è una fase estremamente importante del processo di fornitura. Nel Beveral Point il cliente potrà ritirare direttamente le bombole riempite, oppure richiedere il servizio di consegna a domicilio che sarà gestito con mezzi e personale dedicato e specializzato.

I nostri Partner specializzati sono a disposizione del cliente per consigliare i prodotti più adatti ad ogni esigenza del settore alimentare.

Gas

Le nostre ultime notizie

Quali azioni implementare per favorire lo sviluppo della filiera dell’#idrogeno in Italia? Se ne parlerà giovedì 7/10 ad #HESE. 🎙️Tra gli speaker, Cecilia Fouvry-Renzi, H2 Energy Director South West Europe di #AirLiquide. https://t.co/E0RE4g0vU6 @HeseExpo https://t.co/LdpikBxhnL

2 weeks 6 days fa

📣#AirLiquide, TotalEnergies , VINCI e altre aziende internazionali stanno lanciando il più grande fondo dedicato allo sviluppo di infrastrutture a #idrogeno pulito, per accelerare la crescita dell’ecosistema dell’H2, investendo in progetti strategici 👇 https://t.co/HapyZIpD6h https://t.co/e5lMxGyeML

3 weeks 2 hours fa

Indirizzo

Air Liquide Italia S.p.A.
via Calabria, 31
20158 Milano

Telefono:

02 30464994

Chiedi un preventivo

Clicca qui per la tua richiesta