Salta al contenuto principale

ARON festeggia i dieci anni di attività inaugurando un nuovo store, a Brescia.

Taglio del nastro venerdì 25 settembre in via Ghislandi 47, a Brescia, per il nuovo store di ARON, Joint Venture del Gruppo Air Liquide specializzata nel settore della saldatura e dei gas tecnici, attiva sul territorio lombardo.

Presso il nuovo store, che sorge su un’area di 10.000m2 che ospita anche la nuova sede aziendale, i clienti - principalmente professionisti e artigiani - potranno trovare una vasta gamma di prodotti, dalla saldatura ai materiali criogenici, fino alla utensileria e i tool di antinfortunistica. Nel corso degli anni, infatti, ARON ha ampliato i propri servizi, dalla distribuzione industriale alla fornitura e manutenzione di gas tecnici, dalla saldatura alle ricariche alimentari di CO2, sino alla realizzazione di impianti.

Per i due giorni di open day (venerdì 25, dalle 10.00 alle 18.00, e sabato 26, dalle 9.00 alle 15.00) sono stati allestiti diversi stand dove si potrà assistere a dimostrazioni sul campo, come le applicazioni di taglio plasma, e testare con mano attrezzature e prodotti in vendita nello showroom, ad esempio le più avanzate saldatrici oggi in commercio, con il supporto di specialisti che illustreranno le maggiori innovazioni del settore.

“Con l’inaugurazione di questo store vogliamo festeggiare, insieme ai nostri clienti, dieci anni di attività nei quali siamo cresciuti e abbiamo espanso la nostra offerta. - ha affermato Fabio Bianchessi, titolare di ARON - Inauguriamo quindi con particolare orgoglio, in un periodo complesso come quello che stiamo tutti affrontando a causa dell’emergenza Covid-19, la nostra nuova sede e lo showroom dedicato ai nostri clienti, ai quali speriamo di offrire in questi due giorni un’esperienza interessante grazie agli stand allestiti sul posto, e al contempo divertente, con le sorprese che abbiamo preparato per loro!”

Potete scaricare l'intero comunicato in fondo alla pagina.

comunicati-stampa-di-air-liquide

ARON festeggia dieci anni di attività inaugurando un nuovo store a Brescia

PDF - 52.54 KB