Salta al contenuto principale
alphagaz-air-liquide

ALPHAGAZTM

Con due soli livelli di purezza, soddisfa le esigenze della maggior parte delle applicazioni analitiche

Il brand ALPHAGAZ

Scegliere il giusto gas per un particolare strumento o applicazione analitica può essere difficile e generare confusione.

Air Liquide semplifica questa scelta proponendo, con la propria gamma ALPHAGAZTM,  due soli livelli di purezza in grado di soddisfare le esigenze della maggior parte delle applicazioni analitiche.

ALPHAGAZTM 1 garantisce un livello d’impurezze ottimale raccomandato per tutte quelle applicazioni analitiche di routine siano esse di laboratorio o di processo. ALPHAGAZTM 2 offre il più alto livello di purezza per tutte quelle applicazioni analitiche ad alta sensibilità che richiedono un livello d’impurezze dell’ordine di frazioni di ppm.

La gamma ALPHAGAZTM è disponibile in bombole dotate dell’innovativa valvola SMARTOPTM semplifica la manipolazione del gas aumentandone la sicurezza d’impiego, oltre che in pacchi bombola e per Azoto, Argon, ed Elio anche sotto forma criogenica.

La gamma ALPHAGAZTM  include non solo i gas puri ma anche una serie di miscele di gas specifiche per il funzionamento di sistemi analitici nonché dei prodotti specifici ALPHAGAZTM AUTO dedicati al settore automotive per il controllo delle emissioni inquinanti.

Schede prodotto

In allegato qui a fianco le schede prodotto della gamma.