Salta al contenuto principale

Air Liquide sarà presente alle Giornate Nazionali di saldatura GNS10

giornate nazionali di saldatura

Air Liquide quest’anno parteciperà con un proprio stand a GNS10, le Giornate Nazionali di Saldatura, evento organizzato dall’Istituto Italiano di Saldatura (IIS) presso il Centro Congressi Porto Antico di Genova. 

GNS 10, principale manifestazione tecnico-scientifica in Italia nel suo settore e tra le più rilevanti a livello internazionale, è l’evento di riferimento per progettisti, coordinatori ed Ispettori di saldatura, tecnici ed utilizzatori di impianti e strutture saldate, responsabili di produzione, ricercatori ed esperti, cui offre un significativo momento di aggiornamento professionale.

Questo simposio, che si terrà a Genova il 30 e 31 Maggio 2019, vedrà la presenza di tutte le aziende di riferimento del settore che gravitano attorno al mondo della saldatura. E’ importante per Air Liquide essere presente per:

  • Illustrare le proprie soluzioni tecniche ed i servizi dedicate alle aziende.
  • Far conoscere il NetWork di specialisti di saldatura: Air Liquide Italia, attraverso le sue Società Controllate infatti, è l'unico Gruppo strutturato in grado di proporre la più ampia gamma di prodotti e servizi per la Saldatura e il Taglio dei metalli, offrendo soluzioni sia in termini di Gas e Miscele per Saldatura e Taglio dei metalli, Attrezzature e Impianti di Saldatura e Materiali di Consumo. L’offerta prevede la vendita del nuovo, dell’ usato e del noleggio sia di breve che di lungo periodo. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Non perdetevi l’intervento tecnico che Air Liquide terrà durante queste giornate. L'intervento, dal titolo “Innovating solution to optimize efficiency of laser welding operations: Industrial feedback”, si terrà il 30 maggio, dalle ore 17.30 alle 17.50tenuto dallo specialista Christophe Bertez.