Salta al contenuto principale

Air Liquide partecipa alle Giornate Nazionali di Saldatura

giornate nazionali di saldatura

Air Liquide sarà presente con un proprio stand alla decima edizione delle Giornate Nazionali di Saldatura - GNS10 - evento organizzato dall’Istituto Italiano di Saldatura (IIS) che si terrà il 30 e 31 Maggio presso il Centro Congressi Porto Antico di Genova.

La partecipazione all’evento consentirà ad Air Liquide di Illustrare le proprie soluzioni tecniche ed i servizi dedicati alle aziende del settore, e presentare il suo network di aziende specializzate nella saldatura.

Air Liquide Italia, attraverso le sue Società controllate, è infatti l'unico Gruppo strutturato in grado di proporre una gamma completa di prodotti e servizi per la Saldatura e il Taglio dei metalli, offrendo soluzioni sia in termini di Gas e Miscele, che Attrezzature, Impianti di Saldatura e Materiali di Consumo. L’offerta rivolta ai clienti del settore prevede la vendita del nuovo e dell’usato, nonché il noleggio sia di breve che di lungo periodo.

Air Liquide sarà inoltre protagonista di un intervento tecnico (giovedì 30 Maggio, ore 17:30 - 17:50) sull’argomento “Innovating solution to optimize efficiency of laser welding operations: Industrial feedback” tenuto da Christophe Bertez, Laser Promotion Programs Leader di Air Liquide France Industrie.

GNS 10, principale manifestazione tecnico-scientifica in Italia nel suo settore e tra le più rilevanti a livello internazionale, vedrà la presenza delle principali aziende che gravitano attorno al mondo della saldatura. E’ infatti l’evento di riferimento per progettisti, coordinatori ed ispettori di saldatura, tecnici ed utilizzatori di impianti e strutture saldate, responsabili di produzione, ricercatori ed esperti, cui offre un significativo momento di aggiornamento professionale.