Salta al contenuto principale

Air Liquide a Made in Steel 2021

Gli spazi del polo espositivo di Fieramilano (Rho) ospiteranno, da martedì 5 a giovedì 7 ottobre, la nona edizione di Made in Steel, il più importante evento del Sud Europa dedicato all’intera filiera dell’acciaio. Air Liquide, partner di fiducia delle aziende siderurgiche, sarà presente con un proprio stand all’interno del Padiglione 11 (stand R41).

Creata e sviluppata da Siderweb - la Community dell’acciaio, il principale organo italiano di informazione e consulenza specializzato sul mercato siderurgico - Made in Steel costituisce un’importante occasione di business per i principali player dell’acciaio internazionale ma anche un momento di analisi ed approfondimento sulle principali sfide affrontate oggi dal settore. La manifestazione riunisce tutti gli attori della filiera dell’acciaio: produttori, trader, commercianti, distributori e utilizzatori di acciaio, nonché operatori esteri potenzialmente interessati al mercato siderurgico italiano. 

Importante vetrina espositiva e polo di cultura con un programma fitto di convegni, forum e tavole rotonde, Made in Steel torna nel 2021 dopo aver archiviato l’edizione 2019, considerata dall’ISF – Istituto di certificazione dei dati Statistici Fieristici – come la migliore edizione di sempre: con oltre 300 aziende espositrici (+56% di espositori esteri rispetto all’edizione precedente) ha registrato oltre 16.500 presenze, in crescita del 12,3% rispetto all’edizione 2017. 

Air Liquide, per la quinta edizione consecutiva, sarà presente alla manifestazione con un proprio stand (R41) situato presso il padiglione 11 della fiera, ritenendo la propria partecipazione un’occasione privilegiata di incontro e di confronto con i principali attori del settore. Leader mondiale dei gas, delle tecnologie e dei servizi per l’Industria, Air Liquide si conferma in Italia come partner preferito del mondo della siderurgia attraverso la sua Business Line Large Industries, specializzata nella fornitura di gas ai principali clienti siderurgici attraverso una rete di tubazioni che si estende per oltre 600 km sul territorio italiano. 

Indirizzo

Air Liquide Italia S.p.A.
via Calabria, 31
20158 Milano

Telefono:

02 30464994

Chiedi un preventivo

Clicca qui per la tua richiesta