Salta al contenuto principale

Lingua

Air Liquide a Made in Steel 2019

made in steel

Gli spazi del polo espositivo di Fieramilano (Rho) ospiteranno, da martedì 14 a giovedì 16 maggio, l’ottava edizione di Made in Steel, il più importante evento del Sud Europa dedicato all’intera filiera dell’acciaio. Air Liquide, partner di fiducia delle aziende siderurgiche, sarà presente con un proprio stand (n. R9) all’interno del Padiglione 24.

Creata da Siderweb - la Community dell’acciaio, il principale organo italiano di informazione e consulenza specializzato sul mercato siderurgico - Made in Steel riunisce tutti gli attori della filiera dell’acciaio, costituendo un’importante occasione di business per i principali player internazionali e un momento di analisi e approfondimento sulle principali sfide affrontate oggi dal settore. STEEL HUMAN, Un acciaio umano per restare umani, è il tema dell’ottava edizione che riassume le due grandi necessità odierne dell’industria dell’acciaio: la necessità di ridurre il proprio impatto ambientale (sostenibilità) e di rinnovare prodotti e processi per non perdere competitività (innovazione).

Per la quarta edizione consecutiva, Air Liquide sarà presente alla manifestazione con un proprio stand (n. R9, Pad. 24), ritenendo la sua partecipazione un’occasione privilegiata di incontro e di confronto con i principali attori del settore. Leader mondiale dei gas, delle tecnologie e dei servizi per l’Industria, Air Liquide si conferma in Italia come partner preferito del mondo della siderurgia attraverso la sua Business Line Large Industries, specializzata nella fornitura di gas ai principali clienti siderurgici attraverso una rete di tubazioni che si estende per oltre 650 km sul territorio italiano.

Indirizzo

Air Liquide Italia S.p.A.
via Calabria, 31
20158 Milano

Telefono:

02 30464994