Salta al contenuto principale

CONTROLLO DELLE EMISSIONI E CALIBRAZIONE PER I MOTORI

Air Liquide ha realizzato la gamma gas puri AlphagazTM e AlphagazTM Auto IV per rispondere alla normativa Euro IV riguardante le emissioni dei veicoli a motore.

La gamma AlphagazTM copre tutte le esigenze dei clienti relative ai gas puri o alle miscele utilizzate per far funzionare le apparecchiature analitiche: gas di trasporto, gas di strumentazione e gas di zero.

L’utilizzo di tale gamma migliora la risposta dello strumento analitico almeno del 7% portando ad un’ottimizzazione dei processi di Engine controlling.

Brand

Perchè scegliere noi?

  • 01

    Innovazione

    Grazie alla continua ricerca da sempre proponiamo ai clienti tecnologie e soluzioni innovative per ogni specifica esigenza.

  • 02

    Sicurezza: la nostra priorità assoluta

    La sicurezza, valore fondamentale ed impegno sociale ed etico per Air Liquide è, e deve essere, una linea di condotta permanente e a lungo termine.

  • 03

    Qualità & Affidabilità

    Le esigenze dei clienti sono al centro del processo di miglioramento: Air Liquide Italia è certificata UNI EN ISO 9001 e attua un Sistema integrato di Gestione che risponde ai più stringenti requisiti richiesti in termini di qualità, affidabilità, rintracciabilità.